Sfondo pagina

Aiutiamo la paraplegia
Club Clay Regazzoni Onlus

Le notizie

"Minardi Day" e "Motori e Sapori": due fantastici appuntamenti per il Club Clay Regazzoni

Foto di gruppo durante il Minardi DaySabato 25 giugno 2016 i consiglieri Giorgio Identici e Giovanni Secchi, nonché il vicepresidente Luciano Codazzi, hanno partecipato in rappresentanza del Club Clay Regazzoni al Minardi Day, un evento straordinario per rivedere in pista i colori del Minardi Team. Era presente, naturalmente, anche Gian Carlo Minardi pure consigliere del nostro sodalizio.

Vetture allestite a SchiannoDomenica 26 giugno, assegnatari ognuno di un proprio compito dal fondatore Giacomo Tansini, il presidente Don Luigi Avanti, il vicepresidente Luciano Codazzi, i consiglieri Alberto Maletti, Giovanni Secchi e - in aiuto esterno - Tina Calabrese hanno partecipato ad una bellissima giornata in provincia di Varese, precisamente a Schianno in occasione dell'allestimento della 9ª edizione di Motori e Sapori; grazie all'amico e sostenitore Gianni Brusa e con la collaborazione della Scuderia Ferrari Club Travedona, è stata esposta la vettura di F1 Minardi del 2000 pilotata da Marc Genè, concessa in esibizione dalla famiglia Rumi; altro “pezzo forte” è stata la F2 Tecno sulla quale Clay Regazzoni conquistò nel 1970 il titolo di Campione d'Europa; l'auto è stata messa a disposizione dalla famiglia Regazzoni. A disposizione del pubblico anche altre numerose e bellissime vetture sportive, da strada e da competizione, che hanno attirato un folto pubblico.

Don Luigi Avanti e Giacomo TansiniL'iniziativa prevedeva anche un fine benefico, ossia la raccolta fondi per gli obiettivi di solidarietà del Club Clay Regazzoni che saranno concretizzati nel consueto “Gran Premio della Solidarietà” nel mese di novembre. Possiamo anche annunciare, non senza soddisfazione, di avere già ottenuto un invito a collaborare alla decima edizione di “Motori e Sapori”, quella del 2017.

Ringrazio tutti coloro che ci aiutano” - sono le parole del presidente fondatore Giacomo Tansini - “grazie a tutto coloro che ci sostengono e ci rinnovano sempre la fiducia, da ben 23 anni”.

La squadra del Club Regazzoni presente a Schianno