Aiutiamo la Paraplegia
Club Clay Regazzoni Onlus

Separatore

Rassegna stampa

 Data: giovedì 21 novembre 2019
 Testata: Ok!Mugello

Il Club Clay Regazzoni festeggia il suo 26° Gran Premio della Solidarietà

Evento benefico insieme per la paraplegia

di Marco Tortoli

Sabato 23 novembre 2019 presso il ristorante “Il Bocchi” di Comazzo, nella splendida provincia Lodigiana, si chiuderà la raccolta fondi della stagione 2019 con il 26º Grand Prix della Solidarietà a supporto della lotta alla Paraplegia, missione di umanità voluta dal Campione, oltre che pilota di F1, quale è stato Clay Regazzoni.

Per tradizione, dal 1994, si è sempre svolta alla fine di novembre una grande manifestazione di fine anno - come il campionato mondiale di Formula 1 - e per il Club Clay Regazzoni la vittoria sta nel donare i contributi raccolti durante l'anno trascorso.

Numerose le manifestazioni organizzate durante la stagione, si tratta dei “Grand Prix” con esposizioni di auto sportive ed eventi culturali in ricordo del Pilota scomparso, uno addirittura organizzato lo scorso 11 maggio a Prato nella splendida cornice del Museo del Tessuto a cui, con molte probabilità, ne seguirà un secondo nel 2020 proprio nel Mugello.

OK!Mugello, presente per l’occasione, terrà costantemente informati tutti i fans del Campione Svizzero con anticipazioni e news al riguardo.

 Elenco articoli

Separatore