Aiutiamo la Paraplegia
Club Clay Regazzoni Onlus

Separatore

Archivio notizie

Il Gran Premio di Cadilana, edizione 2013

 venerdì 3 maggio 2013

Il 28 Aprile 2013 si è svolto a Cadilana (Lodi) il 17° Gran Premio presso l'Oratorio San Luigi, diretto da don Luigi Avanti (presidente del Club Clay Regazzoni e Parroco di Cadilana), noto a tutti come “il prete da
corsa”. La presenza di don Luigi ha fatto veramente piacere a tutti dopo il periodo di assenza forzata per motivi di salute.

Come ormai da alcuni anni a questa parte, dalla propria sede la Maserati di
Modena ha mandato in via del tutto eccezionale una Granturismo GT per dare prestigio alla manifestazione e offrire l'opportunità a tutti di provare un giro in cambio di una donazione per le opere di solidarietà proposte dal Club Clay Regazzoni.

Durante la manifestazione è stato installato anche un simulatore di F1 usato dai piloti della Ferrari (Alonso e Massa), grazie all'interessamento personale del Sig. Maurizio Senna, presidente della scuderia Ferrari di Sant'Angelo
Lodigiano e grande sostenitore del Club Clay Regazzoni. Alla manifestazione è intervenuta anche la ditta Fondmetal che ha permesso di mettere in mostra una vettura di F1 e un'esposizione al top della gamma di cerchi in lega leggera: nell'occasione Fondmetal ha messo a disposizione quattro cerchi (a scelta dalla propria gamma) per la sottoscrizione gratuita e volontaria a premi.

Come tutti gli anni le donne dell'Oratorio San Luigi si sono attivate per una accoglienza gastronomica stupefacente, con lo slogan “porte aperte a tutti, l'oratorio è la casa di tutti”,

La manifestazione è riuscita egregiamente sotto ogni punto di vista eccetto per il meteo in parte sfavorevole, ma il pubblico è stato decisamente numeroso.

Sotto il punto di vista solidaristico sono stati raccolti 3.900,00 euro grazie alla proposta di brevi giri su auto Maserati e Ferrari, con il simulatore e qualche oggetto venduto.

Alle 17 la manifestazione si è chiusa con la consegna di una pergamena speciale offerta ai possessori delle macchine esposte. 

Nell'occasione si ringrazia vivamente tutte le aziende che ci hanno supportato in questa ed altre iniziative da noi svolte.

Il Consiglio Direttivo
Club Clay Regazzoni Onlus

L'uscite delle vetture dal piazzale dell'oratorio

La vettura di Formula 1 in esposizione

La Maserati Granturismo

 Elenco articoli

Separatore