Aiutiamo la Paraplegia
Club Clay Regazzoni Onlus

Separatore

Archivio notizie

Due giornate di sport e inclusione: a Imola lo 'Sport senza barriere'

 venerdì 6 maggio 2022

Si rinnova per il 4° anno, dopo due anni di pandemia, l’appuntamento con “una giornata speciale” all’Autodromo, in veste completamente nuova nell’ambito dell’evento legato alla disabilità e l’integrazione “SPORT SENZA BARRIERE”.

Dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00 del giorno 22 maggio 2022 l’associazione “Clay Ragazzoni” e la FISAPS Federazione Italiana Sportiva Automobilismo Patenti Speciali metteranno a disposizione piloti esperti, auto sportive e vetture stradali adattate con dispositivi di guida per ogni tipologia di disabilità motoria, per far vivere un emozionante giro sulla pista internazionale dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari.

Tutti i soggetti diversamente abili potranno essere protagonisti provando gratuitamente l’emozione di salire su auto da corsa guidate da piloti esperti. L’esperienza sarà aperta anche agli accompagnatori e alle famiglie versando una quota di € 30,00 che sarà devoluta in beneficienza.

Per la partecipazione sarà necessario presentarsi al punto di accoglimento all’interno dei box dell’Autodromo, aperto dalle ore 8.00, per la consegna del modulo di scarico responsabilità e del braccialetto identificativo. Si precisa che i minori dovranno essere accompagnati da un genitore.Si precisa inoltre che per i giri in pista sarà obbligatorio indossare il casco protettivo. Potrà essere personale per chi ne ha la disponibilità, diversamente verrà messo a disposizione dall’Autodromo al punto di accoglimento con sottocasco igienico.

Per il pranzo sarà presente all’interno dei box un punto ristoro aperto dalle ore 12.00 alle ore 15.00 promosso dal CISPED aps Coordinamento Imolese Sport Paralimpici e Disabilità

Documenti

 Volantino autodromo con programma Presentazione

Locandina

 Elenco articoli

Separatore