Aiutiamo la Paraplegia
Club Clay Regazzoni Onlus

Separatore

Rassegna stampa

 Data: sabato 19 marzo 2022
 Testata: Il Nuovo Torrazzo

CASTELLEONE: AUTO E BENEFICENZA

Sbarca a Lodi il Club Clay Regazzoni - Aiutiamo la Paraplegia con un’iniziativa promossa in collaborazione con il Minardi Club Castelleone-Paullo e l’oratorio San Bernardo della città rivierasca. La ventiseiesima mostra di auto sportive promossa dal club sarà ospitata proprio dal centro parrocchiale del capoluogo lodigiano (piazza San Bernardo 45). Appuntamento il 24 aprile.

Il via alle 10.45 con la Messa a suffragio di compianti amici e sostenitori del Club Clay. Quindi, alle 11.30, arrivo dei bolidi e mostra in parco chiuso. Dopo il pranzo, dalle 14, possibilità di un giro su una vettura sportiva e alle 17 premiazioni e conclusione della manifestazione.

come Primo Gran Premio Oratorio San Bernardo di Lodi sarà devoluto alla ricerca sulla frattura della colonna vertebrale. Un ulteriore segno di quanto l’associazione fondata e presieduta da Giacomo Tansini si spenda nel corso dell’anno per favorire studi, riabilitazione e assistenza. Basti pensare che nel corso di poco meno di 30 anni di attività, dal 1994, il sodalizio è riuscito a raccogliere e donare un milione di euro, grazie all’impegno dei propri soci e alle donazioni di appassionati dei motori e aziende di settore e non.

Tib

 Elenco articoli

Separatore