Aiutiamo la Paraplegia
Club Clay Regazzoni Onlus

Separatore

Rassegna stampa

 Data: martedì 20 dicembre 2022
 Testata: Voci di moda

Gran Premio della Solidarietà

Un salone salone stracolmo di commensali ha celebrato lo scorso 26 novembre presso il Ristorante “Il bocchi” di Comazzo il 29° Gran Premio della Solidarietà, a supporto della lotta alla paraplegia, missione voluta dal grande campione che è stato Clay Regazzoni.

Da tradizione ogni anno, alla fine di novembre, il club Clay Regazzoni festeggia la vittoria più bella, la donazione dei contributi raccolti durante l’anno, attraverso appunto la Cena Solidale. Presente il direttivo dell’associazione che dal 1994 è attiva e propositiva coordinata dal fondatore e presidente onorario Giacomo Tansini, ospite nel format televisivo “Voci di moda eventi e cultura” nella rubrica “Ingegneri del salotto” in coppia con Marcello Bertoni. Presente come sempre la famiglia Regazzoni e due ex piloti di Formula Uno, Bruno Giacomelli ed Alex Caffi.

Clou della serata il momento ufficiale delle donazioni. I destinatari di fondi raccolte sono stati il dottor Michele Spinelli (Direttore reparto di uroparaplegia della Niguarda-Cà Granda di Milano), la dottoressa Silvia Galeri (Primario Unità di Struttura Complesso di Mozzo) con il dottor Guido Molinero e la dottoressa Claudia Gasperini, Presidente della Casa Accoglienza “Anna Guglielmi” di Monte Catone (presso Imola). Anche noi di “Voci di moda” eravamo presenti all’evento, riprendendo ed intervistando gli ospiti presenti alla serata solidale, manifestazione che potete rivedere in un servizio dedicato in una delle puntate del nostro format. Ricordatevi che la solidarietà, quella vera, è sempre di moda!!

 Elenco articoli

Separatore