Programma della visita alla casa “Anna Guglielmi” di Montecatone, il 26 marzo

Nella giornata del 26 marzo programmiamo una visita alla casa “Casa di Accoglienza Anna Guglielmi“ di Montecatone (presso Imola) che “Aiutiamo la Paraplegia “Club Clay Regazzoni, che riceve da vent’anni una parte dei vostri contributi annuali.

Partenza in pullman da Paullo, via Mazzini, 74 alle le ore 6:45, prima tappa a Lodi alle 7.15 per recuperare altri partecipanti, pausa caffè a Modena Nord, quindi arrivo previsto a Montecatone verso le 10.45.

Ad accoglieci ci saranno la dott.ssa Claudia Gasperini, Direttore responsabile e coordinatrice della struttura, il nostro Consigliere dott. Gian Carlo Minardi e l’Assessore all’Autodromo, Turismo e Servizi al Cittadino Elena Penazzi.

I nostri illustri accompagnatori ci mostreranno la struttura che, lo ricordiamo, da oltre trent’anni offrre accoglienza alberghiera alle famiglie che devono assistere per lunghi periodi i loro cari ricoverati e a coloro che effettuano terapie in day hospital presso la struttura ospedaliera Montecatone Rehabilitation Institute. La visita dovrebbe durare circa 90 minuti.

Verso le 12.30÷12.45 pranzo in un locale speciale, ma qui aspettatevi sorprese ed operatori TV, e non aggiungiamo altro…

Attorno alle ore 15.45÷16.00 si partirà per il rientro con arrivo previsto a Paullo tra le ore 18.50 e le 19.20.

Sarà una giornata intensa ma sicuramente bellissima, perché è magnifico vedere dal vivo come la propria generosità, l’altruismo, l’amore verso il prossimo serve davvero a concreti progetti di aiuto ed assistenza a chi la vita ha messo contro un destino un po’ meno fortunato di altri.

Pubblicato in Notizie.